Sconto del 10% utilizzando il codice BOTTA10 (valido sui prodotti non in saldo)
Non ci sono articoli nel tuo carrello
Utente
Cerca

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

Costi di spedizione

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere. I costi di spedizione sono così ripartiti:

PAESESPEDIZIONESPEDIZIONE GRATUITA
Austria15.00 €> 250.00 €
Belgio15.00 €> 250.00 €
Bulgaria25.00 €> 500.00 €
Croazia15.00 €> 250.00 €
Danimarca15.00 €> 250.00 €
Estonia25.00 €> 500.00 €
Finlandia15.00 €> 250.00 €
Francia15.00 €> 250.00 €
Germania15.00 €> 250.00 €
Grecia25.00 €> 500.00 €
Irlanda15.00 €> 250.00 €
Italia6.00 €> 60.00 €
Lettonia25.00 €> 500.00 €
Lituania25.00 €> 500.00 €
Lussemburgo15.00 €> 250.00 €
Paesi Bassi15.00 €> 250.00 €
Polonia25.00 €> 500.00 €
Portogallo15.00 €> 250.00 €
Repubblica Ceca25.00 €> 500.00 €
Romania25.00 € > 500.00 €
Slovacchia25.00 €> 500.00 €
Slovenia15.00 €> 250.00 €
Spagna15.00 €> 250.00 €
Svezia15.00 €> 250.00 €
Ungheria25.00 €> 500.00 €

 

Attualmente NON effettuiamo spedizioni al di fuori dei Paesi elencati nella tabella.

Eventuali dazi doganali sono interamente a carico del cliente.

Le spedizioni vengono effettuate entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell'ordine (il sabato e la domenica non sono giorni lavorativi per i corrieri).
Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/72 ore lavorative attraverso corriere espresso (in base alla tipologia di spedizione selezionata dal cliente)
Comunichiamo sempre la partenza della spedizione via mail ed il numero di tracking.
Le spedizioni vengono effettuate con corriere espresso.

Per ulteriori informazioni: https://www.bottaeb.it/it/spedizioni-e-resi

Metodi di pagamento

  • Paypal e Carte di credito: potrai pagare in tutta sicurezza utilizzando il tuo account Paypal, la tua carta di credito o carta di debito. Non è obbligatoria la registrazione
  • Carta di Credito: puoi pagare con la tua carta di credito, la tua carta di debito oppure Satispay in modo semplice e sicuro sul circuito Axerve di Banca Sella. Potrebbe essere necessaria una verifica della carta tramite la app della tua banca
  • Scalapay: pagherai il tuo ordine in 3 rate senza interessi. Per utilizzare Scalapay è necessario avere un account attivo. Se ancora non ce l'hai, potrai crearlo prima di confermare il pagamento. Puoi scegliere di pagare con Scalapay per ordini non superiori a €1500 (incluso eventuali spese di spedizione). Prendi atto che le rate verranno cedute a Incremento SPV S.r.l., a soggetti correlati e ai loro cessionari, e che autorizzi tale cessione.
  • Bonifico Bancario: paga inviandoci un bonifico bancario. Le coordinate ti saranno inviate via email alla conferma dell'ordine. La spedizione partirà all'accredito del pagamento
  • Pagamento alla consegna: potrai pagare in contanti alla consegna del tuo acquisto. Questa opzione di pagamento prevede un supplemento di 6,00 € che verrà applicato sul totale del tuo ordine.

Sicurezza dei pagamenti

Garantiamo la sicurezza del pagamento e dei dati relativi alla carta di credito, in quanto tutte le transazioni di pagamento sono effettuate direttamente su Banca Sella, PayPal o Scalapay, su proprio server protetto e ne' noi ne' nessun altro verrà mai a conoscenza dei Vostri dati personali e del numero della carta di credito.

Diritto di recesso e cambio merce

Botta & B Srl riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
Il termine utile per avvalersi di tale diritto e' di 10 giorni dal ricevimento della merce.
Entro tale data, il cliente e' tenuto ad inviare comunicazione scritta via mail all'indirizzo ecommerce@bottaeb.it e vi verranno fornite tutte le istruzioni per il reso.
Entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, Botta & B Srl effettuera' il rimborso per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata.

Le spese del reso sono totalmente a carico del cliente e sono così ripartite:

Reso dall'Italia: 8.00 €
Reso dell'EU: 15.00 €

Le spese per il reso saranno trattenute dal rimborso dell'ordine.

I resi devono essere spediti dalla nazione in cui sono stati ricevuti.

Emissione della fattura accompagnatoria

Il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.
La fattura può essere richiesta all'indirizzo ecommerce@bottaeb.it e verrà inviata in modalità digitale sul vostro cassetto fiscale

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni Generali di Vendita e, conseguentemente, i contratti conclusi con gli Utenti, sono disciplinati dal diritto italiano.
Qualsiasi controversia derivante dall’interpretazione, validità e/o esecuzione delle presenti Condizioni Generali sarà devoluta alla competenza inderogabile del giudice del luogo di residenza o domicilio dell’Utente.

In alternativa, il consumatore potrà presentare reclamo ricorrendo alla procedura europea di risoluzione controversie on line (ODR) e all’eventuale individuazione di un organismo di composizione delle liti, cliccando al link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/main/?event=main.home.show&lng=IT

Pagamenti sicuri PAGAMENTI SICURI Effettua i tuoi pagamenti con sicurezza e semplicità su circuiti protetti e certificati
Spedizioni rapide SPEDIZIONI RAPIDE Ricevi i tuoi ordini in breve tempo, con corrieri affidabili e con imballaggi sicuri
Assistenza clienti ASSISTENZA CLIENTI Contattaci telefonicamente, via e-mail o tramite WhatsApp per ricevere assistenza